Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 16 agosto 2017 - Ore 17:30

Disfatta Giallorossa, il Lecce perde col Catanzaro e resta a quota 0 punti

Disfatta Giallorossa, il Lecce perde col Catanzaro e resta a quota 0 punti

Lecce - Dopo quattro minuti di recupero, si conclude nel peggiore dei modi la partita al Via del Mare. Il Lecce incassa il quarto ko consecutivo su quattro partite di campionato e resta ultimo in classifica a quota zero punti.

Finisce 1-2 il match col Catanzaro (7 pt Marchi, 2 st D'Ambrosio, 20 st Fioretti) e i tifosi del Via del Mare sono costretti ad ingoiare l'ennesimo boccone amaro. A fine partita si fa sentire il clima di contestazione, per una situazione, quella dei giallorossi, che si fa sempre più pesante. E le ambizioni per il Lecce di un campionato che possa condurre alla promozione in serie b sembrano, inevitabilmente, sempre più velleitarie.

A peggiorare la situazione di una partita cominciata male e finita peggio, l'infortunio di Fabrizio Miccoli e le espulsioni dei giocatori Ferrero e D'Ambrosio. Ma la realtà dei fatti, dopo quattro partite tutte dello stesso tenore, suggerisce che sono ben poche le cose da salvare (forse soltanto l'atteggiamento dimostrato da pochissimi elementi,come Miccoli e il centrocampista Salvi) e soprattutto che non ci sono alibi: gioco inesistente, assenza di un'identità ben definita, evidenti limiti tecnici della maggior parte dei giocatori. Insomma, in poche parole, una squadra allo sbando.

Viene da chiedersi in base a quale criterio la società e gli addetti ai lavori si siano potuti definire soddisfatti a fine agosto, a conclusione del calciomercato. La rosa allestita non sembra davvero all'altezza.

Le formazioni in campo:
Lecce: Bleve, D’Ambrosio, Martinez, Ferrero, Nunzella, Melara, Salvi, Amodio (62’ Vinetot), Bellazzini (77’ Ferreira Pinto), Miccoli (36’ Beretta), Zigoni.

Catanzaro: Bindi, Catacchini, Rigione, Ferraro, Sabatino, Marchi (70’ Casini), Vitiello, Benedetti, Martignago (57’ Fiore), Fioretti (85’ Tortolano), Germinale.

Arbitro: Giovani di Grosseto

Matteo Sbenaglia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner