Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 12:31

"Aspettando la Nord... Combattete da Ultras", il messaggio ai calciatori

"Aspettando la Nord... Combattete da Ultras", il messaggio ai calciatori

Lecce - In attesa di poter tornare a colorare la curva Nord dello stadio di Via del Mare, a conclusione delle 4 giornate di squalifica, inflitte dopo gli scontri del post partita Lecce-carpi, gli Ultras Lecce, scrivono alla squadra spiegando anche perchè non seguiranno le partite da nessun altro settore.

Di seguito il contenuto del volantino, distribuito in queste ore:

"Attraverso queste poche righe teniamo a precisare il pensiero Ultras della Curva Nord. Un pensiero per niente dormiente o stanco, ma sempre più consapevole. L'essere Ultras al giorno d'oggi non è alla mercè di tutti.
Purtroppo dopo la chiusura temporanea della nostra amata curva, non daremo incitamento corale non occupando nessun altro settore dello stadio, fino quando non ci sarà restituita la nostra casa: la curva.
Noi per il Lecce e per Lecce ci saremo sempre, e dalla riapertura del settore torneremo sui nostri amati gradoni, alle nostre birre e ai nostri cori per condividere ancora con altre decine e centinaia di ragazzi quello spirito di aggregazione libero che contraddistingue l'Ultras.
Non indietreggiamo di un passo dalle linee di condotta avute fino ad adesso, sosterremo la squadra nel bisogno e anche oltre!
Allo stesso tempo continuiamo la nostra battaglia verso la tessera del tifoso, il divieto alle trasferte e alla repressione che oggi come ieri e anche più di ieri, si fa sentire sulle spalle di tutti gli ultras non omologati al sistema.
Alla riapertura del settore invitiamo tutti a colorare la curva portando qualcosa di giallorosso, lasciando stare inutili quanto sterili polemiche per la gloria della stampa, ma solo incitamento verso i nostri colori, la nostra terra.
Vogliamo la maglia sudata in ogni partita e vincere questo campionato. Per quanto ci riguarda, cercheremo di seguirvi dappertutto e, anche se non ci sarà permesso, non abbandoneremo mai i nostri ideali!

La gente come noi non molla mai! UL 1996"


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner