Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 00:10

Savino Tesoro ribadisce: "il Lecce non è in vendita"

Savino Tesoro ribadisce: "il Lecce non è in vendita"

Lecce - Il patron del Lecce Savino Tesoro conferma di non avere minimamente intenzione di vendere la società. Lo ha riaffermato nel corso della conferenza stampa tenutasi appositamente stamani presso la sala stampa "Sergio Vantaggiato" dello stadio di Via del Mare.

Il presidente ha avvertito la necessità di fare chiarezza sulle voci insistenti che circolano da giorni sugli organi di stampa, circa l'avvicinamento di vari soggetti intenzionati all'acquisizione del club, con conseguente passaggio di mano dell'attuale proprietà.

Secca la smentita: "Voglio ribadire che il Lecce non è in vendita, se usciranno delle notizie sulla cessione dell'Us Lecce dovete sapere che non potranno essere vere, sicuramente fino al prossimo campionato. Mi sentivo in dovere di mettere un punto fermo su questo discorso", ha affermato con decisione Tesoro. Il quale ha tenuto poi a precisare la propria posizione in merito all'eventuale e concreto interessamento da parte di altri imprenditori, che devono però dimostrarsi affidabili: "A fronte di manifestazioni di interesse dissi che non sarei stato d'ostacolo ad una crescita del Lecce. Sento parlare di cordate o di altri gruppi interessati, ma io ho incontrato solo una volta il Sig.Iurlano, non sono al corrente di nessuna altra situazione. Arrivati a questo punto non sentirò più nessuno, anche se ci dovessero presentare le giuste garanzie bancarie".

Totale chiusura, quindi, quella dimostrata da Savino Tesoro, almeno per quest'anno. E ne spiega anche le motivazioni: "Non è mia intenzione alimentare polemiche, ma voglio evitare che si possa destabilizzare l'ambiente. Ci aspetta un campionato molto più difficile dello scorso anno e di estrema importanza. Non siamo partiti bene, ma sono convinto che faremo bene, ciò di cui abbiamo bisogno è serenità".

La conferenza si conclude con un presidente altamente fiducioso nei confronti del proprio team:
"Sono soddisfatto della campagna trasferimenti, tutti i giocatori che compongono la nostra rosa sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra. Abbiamo una squadra completa, spero che dimostri di avere anche gli attributi; poi il responso, come al solito, lo darà il campo".

Matteo Sbenaglia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner