Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 05:20

Lecce, Bogliacino: "Siamo forti, ma sarà un'annata tosta"

Lecce, Bogliacino: "Siamo forti, ma sarà un'annata tosta"

Lecce - Prosegue la preparazione dei giallorossi all'esordio in campionato contro la Salernitana, domenica sera (20.30) allo stadio "Arechi".
In conferenza stampa, oggi, ha parlato Mariano Bogliacino, uno dei pochi superstiti della squadra dello scorso anno. Il centrocampista uruguaiano si è detto molto motivato ad iniziare questa nuova stagione, in una squadra così di qualità, ma è altresì consapevole delle difficoltà che attenderanno il Lecce nel girone B di Prima Divisione Lega Pro.

"Inizia un anno nuovo, con una squadra quasi tutta nuova, il Lecce ha fatto una bella squadra, che è motivata. Siamo consapevoli del fatto che non sarà un’annata facile, il girone composto dalle squadre del sud si dice sempre che sia più difficile e credo che sia così. Nel nostro girone ci sono squadre come Salernitana, Perugia e Benevento che cercheranno di vincere il campionato e già da domenica ci aspetta una gara insidiosa, che affronteremo con gran voglia. Quest’anno mister Moriero mi sta impiegando in una posizione differente rispetto allo scorso anno. Parto un po’ più dietro, il mister mi chiede di toccare molto la palla e di entrare nel vivo del gioco. Nello scorso anno riuscii a segnare 11 reti, giocando in una posizione più avanzata, il mio augurio in questo nuovo campionato è quello di raggiungere quella quota, anche se so che sarà difficile perché avrò meno occasioni di arrivare in area avversaria".

Il tecnico Moriero, intanto, ha fissato l'ultima seduta di allenamento domattina a Squinzano, prima della partenza a Salerno. La gara tra Salernitana e Lecce sarà arbitrata dal signor Claudio Lanza della sezione di Nichelino (Torino); e sarà trasmessa in diretta da TeleRama, sul canale 12 del digitale terrestre. L'emittente di Paolo Pagliaro, infatti, è riuscita anche quest'anno ad acquisire i diritti per tutte le partite in trasferta della squadra giallorossa. Notizia ufficiale di ieri.

Sul fronte calciomercato, invece, c'è da segnalare il mancato arrivo di Gennaro Delvecchio. Il centrocampista barlettano era sul punto di mettere nero su bianco per il suo terzo ritorno nel Salento, ma all'ultimo momento la trattativa è saltata. Presumibilmente per questioni legate all'ingaggio. 
Antonio Tesoro, adesso, dovrà trovare una valida alternativa in mediana, mentre sta cercando di portare a Lecce anche un'altra punta: si tratta dell'albanese Erion Bogdani, attualmente svincolatosi dal Siena. 

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner