Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 18 giugno 2018 - Ore 11:24

Lecce, si tratta per Amodio e Cortelezzi. Domani presentazione divise e abbonamenti

Lecce, si tratta per Amodio e Cortelezzi. Domani presentazione divise e abbonamenti

Lecce - Il direttore tecnico Antonio Tesoro e' al lavoro per portare alla corte di Moriero altri due giocatori importanti, gli uruguaiani Nicolas Amodio (svincolato) e Sergio Cortelezzi (Nacional Montevideo).
Il primo si tratta di un centrocampista esperto e di quantità, che fu protagonista della risalita del Napoli dalla C alla A, mentre il secondo e' un attaccante di fantasia, classe '94, che era già oggetto dei desideri della società giallorossa lo scorso anno. Le due trattative potrebbero già chiudersi entro mercoledì.

Domani pomeriggio, intanto, ci sarà la presentazione delle divise ufficiali da gioco per l'imminente stagione sportiva, con annessa partenza della campagna abbonamenti.
Come già noto dalle prime uscite in Coppa Italia, il nuovo sponsor tecnico Legea ha riportato il Lecce ad abbinare i pantaloncini rossi alla classica maglia a strisce verticali giallorosse per la divisa casalinga, mentre e' total white l'abbinamento da trasferta. La terza maglia sarà scoperta domani, esattamente come i prezzi per gli abbonamenti.

La squadra, in vista dell'esordio in campionato il 1° settembre a Salerno, riprenderà la preparazione domani nel tardo pomeriggio, al Comunale di Squinzano.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
17 Dicembre 2017 - Lecce

Lecce - Prosegue la marcia del Lecce, vittorioso anche contro il Monopoli. I salentini timonati da mister Liverani si impongono col punteggio di 2-0, ma le...

30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner