Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 10:53

Lecce, vicini Delvecchio e Carcuro. Via Memushaj e Chiricò

Lecce, vicini Delvecchio e Carcuro. Via Memushaj e Chiricò

Lecce - Erano nell'aria, ma ora sono ufficiali le cessioni di Ledian Memushaj e Cosimo Chiricò. I due centrocampisti sono stati annunciati nel pomeriggio rispettivamente da Carpi e Latina (vanno via entrambi in prestito con diritto di riscatto) e dunque andranno a giocarsi le proprie chances nel prossimo campionato cadetto. 
In entrata, invece, sono sempre più vicini gli ingaggi di Gennaro Delvecchio e Davide Carcuro, espressamente richiesti dal tecnico Moriero. Per quanto riguarda l'ex giallorosso si potrebbe già chiudere con il Grosseto nelle prossime ore, mentre per il mediano della Ternana c'e' ancora da discutere su un'eventuale contropartita tecnica, che nella fattispecie potrebbe essere Falco.
Da segnalare anche un interesse di Antonio Tesoro per il difensore centrale Leonardo Terigi, ex Crotone, per andare a riempire l'improvviso buco lasciato da Guillermo Giacomazzi, che quest'anno avrebbe dovuto ricoprire quel ruolo. 

La Lega, intanto, ha stabilito che Lecce-Santhià, primo turno della Coppa Italia Tim, si giocherà alle 20.45 del 4 agosto. Ricordiamo per l'occasione lo stadio "Via del Mare" rimarrà chiuso nelle due curve, per scontare il primo dei quattro turni di squalifica imposti per gli scontri del post Lecce-Carpi.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...

02 Settembre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce riscatta l'opaco pareggio dell'esordio contro il Francavilla battendo con ampio merito e con una prestazione di carattere il Trapani. I...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
pietro - 31/07/2013
L'addio di Giacomazzi è il giusto epilogo di una politica di restiling della squadra dopo la catastrofe sportiva dell'anno scorso.
Mi spiace dirlo, soprattutto per il passato glorioso in questa società, ma Giaco ha certamente fatto la sua parte nel flop del campionato appena finito. Sul campo, dove non ricordo una prestazione degna del suo nome, e fuori dal campo dove, forse il Lecce l'anno scorso ha perso il campionato, la sua esperienza e anazianità avrebbero dovuto raddrizzare la prua della barca che stava affondando.


Banner
Banner
Banner