Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 02:01

Miccoli: "La squadra dei miei sogni è il Lecce, voglio un gol sotto la Nord"

Miccoli: "La squadra dei miei sogni è il Lecce, voglio un gol sotto la Nord"

Italia - E' un fiume in piena, il calciatore Fabrizio Miccoli, che in un'intervista rilasciata al settimanale Sportweek, parla delle vicende giudiziare che lo hanno coinvolto fino ad arrivare al "sogno della sua vita":

Di seguito qualche estratto:

"A dodici anni ero già via di casa, a Milano, in un dormitorio dei preti. Mio padre lo vedevo solo a Natale, e soffrivo tantissimo. Distacchi così prematuri, forse, andrebbero impediti. Sono felice d'essere andato dai giudici. Avrei dovuto farlo prima. Ora mi sento nudo. Ma libero".

"Era il 13 agosto 2011, uno dei pochi giorni liberi dopo un mese di ritiro in Austria. E' stata una cosa detta in macchina, dopo una nottata in un locale, alle cinque meno venti del mattino. Non ero al telefono. S'è trattato di un'intercettazione ambientale. Non avevo bevuto. Ma il clima era quello lì, insomma, da serata. Non spero niente. Quello che ho detto rimane gravissimo, e mi scuserò all'infinito, con la città e con la famiglia Falcone".

"La squadra dei miei sogni? Non è difficile da capire, il Lecce. Soldi? Ne abbiamo già parlato. Un accordo lo troviamo, spero. E poi faccio un gol sotto la Nord, che è il sogno della mia vita. E posso pure smettere. C'è gente ancora in attività che s'è rubata persino i pali delle porte. Dubito che possano arrivare a tanto con me. Se lo fanno? A San Donato ho dieci ettari d'ulivi. Male che vada, mi metto a zappare la terra".

Una dichiarazione, quest'ultima, che pare sconfessare, almeno per il momento, la presunta trattativa tra l'ex campione del Palermo ed il Melbourne Victory in Australia.



Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner