Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 11:46

Lecce: ore contate per Toma, Gustinetti e Papadopulo i nomi caldi

Lecce: ore contate per Toma, Gustinetti e Papadopulo i nomi caldi

Lecce - L'avventura di Antonio Toma sulla panchina del Lecce potrebbe concludersi ancor prima della disputa dei play-off. Le voci di un esonero nell'immediato post-sconfitta di Bergamo, infatti, hanno trovato nella giornata di oggi un fondamento, con la famiglia Tesoro che avrebbe già messo in pre-allarme alcuni allenatori esperti come Gustinetti e Papadopulo.

Il Lecce, ieri, in quella che doveva essere la partita della vita ha fallito clamorosamente e, il tecnico magliese, non e' certo apparso esente da colpe. Nell'atteggiamento trasmesso alla squadra e soprattutto nelle scelte prima e durante la gara. Così come del resto aveva lasciato a desiderare il suo insistente 4-2-4 contro il 4-5-1 del Carpi la scorsa settimana.

La paura di restare in Lega Pro, a questo punto, e' troppa, per questo i Tesoro vorrebbero dare una nuova scossa ai giocatori, apparsi disuniti e svogliati, in un momento a dir poco decisivo della stagione.
Nella giornata di domani, al rientro da Milano del presidente e del direttore tecnico, sono attese delle decisioni ufficiali.

Ricordiamo che la squadra dovrebbe riprendere la preparazione mercoledì mattina, per proiettarsi alla semifinale play-off d'andata contro la Virtus Entella, in programma a Chiavari domenica 26 Maggio.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner