Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 07:25

Lecce, i convocati anti-Carpi: rientra Martinez, Pià e Foti ancora out. Toma: "Vincere per dare un senso all'ultima giornata"

Lecce, i convocati anti-Carpi: rientra Martinez, Pià e Foti ancora out. Toma: "Vincere per dare un senso all'ultima giornata"

Lecce - Per la fondamentale gara di domani contro il Carpi, il tecnico del Lecce Antonio Toma ha convocato 20 calciatori. In difesa torna a disposizione "El Tuma" Martinez, mentre danno ancora forfait gli attaccanti Pià e Foti. Assenti, ovviamente, anche gli squalificati Esposito e Giacomazzi.

Ecco la lista completa:

PORTIERI: Benassi, Bleve;

DIFENSORI: Diniz, D'Ambrosio, Di Maio, Fatic, Ferrario, Martinez, Tomi, Vanin, Vinicius;

CENTROCAMPISTI: Bogliacino, De Rose, Memushaj, Zappacosta;

ATTACCANTI: Bustamante, Chevanton, Chiricò, Falco, Jeda.

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, l'allenatore salentino ha parlato di una gara molto complicata, sia per via delle qualità dell'avversario, che per quelli che possono essere i risvolti psicologici dei giallorossi in una partita da vincere per forza e con le orecchie al risultato del Trapani.

Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni, raccolte dal sito ufficiale: 

"Ho detto ai ragazzi che in queste due ultime gare dobbiamo mantenere lo stesso atteggiamento avuto domenica scorsa a Bolzano, la stessa cattiveria agonistica. Dovremo essere concentrati esclusivamente sulla nostra partita, perché non sarà facile. Affrontiamo un Carpi che è stato costruito bene, che gioca un buon calcio ed ha una delle migliori difese del girone e per questo dico che non sarà affatto semplice. Dovremo pensare in tutti i modi di vincere la partita di domani, perché è troppo importate ed è l’unico modo per dare un significato all’ultima giornata di campionato. Se si dovesse sbagliare domani non ci sarebbe più il tempo per poter recuperare e per questo voglio che i ragazzi siano concentrati al massimo. Non dovremo commettere l’errore di attaccare alla garibaldina, ma essere corti e ripartire bene".

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner