Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 05:20

Lupiae Team Salento: dopo la vittoria del derby ora sogna la Serie A2

Lupiae Team Salento: dopo la vittoria del derby ora sogna la Serie A2

Lecce - Il fascino del derby di Puglia non conosce discipline e così, sabato scorso, grande match al PalaVentura di Lecce nell’ultima giornata della regular season di basket in carrozzina nel campionato nazionale serie B - girone D tra la Lupiae Team Salento e l’HBari 2003.

Una partita calda, avvincente, che ha visto la partenza sprint degli ospiti per poi vedere la graduale rimonta, e fuga verso la vittoria, dei giallorossi. Risultato finale 58 a 42.

Chiusa la gara il via ai festeggiamenti per l’approdo alla fase finale playoff per la promozione in serie A2. Un traguardo storico che vedrà la squadra leccese di scena nel prossimo weekend a Cremona.

A tal proposito nel match casalingo di chiusura, il primo cittadino di Lecce, a nome della città ha dato un grande in bocca al lupo alla squadra del duo Bortone-Garzya, per l’imminente adrenalinica sfida.

Ora l’ultimo atto che vedrà la formazione salentina sfidare, sabato 13 e domenica 14 aprile, sul parquet lombardo del Pala Radi di Cremona, le altre tre squadre vincitrici dei loro rispettivi gironi del campionato nazionale di serie B.

Lazio, Vicenza e Varese sono le blasonate ed esperte squadre che la Lupiae Team Salento dovrà affrontare, nel mini torneo a concentramento, per inseguire il sogno di essere tra le due squadre che accederanno direttamente in serie A2.

Così il tabellino della LUPIAE TEAM SALENTO nella sfida contro l’HBari 2003 (58-42):

 

LUPIAE TEAM SALENTO 58: De Nuccio Q. 17  –  Spedicato 16 – Specchiarello 7 – Guarascio 6 – Ingrosso 6 - Campanile 4   –  De Nuzzo 2 – De Giorgi 0  -  Bortone 0  –  Jiat 0 - Coi 0  - Andrioli  0             


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner