Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 16:36

Lecce: si volta pagina, lunedì c'è il Trapani. Giacomazzi: "Gara fondamentale"

Lecce: si volta pagina, lunedì c'è il Trapani. Giacomazzi: "Gara fondamentale"

Calimera - Dimenticato, si spera, il brutto match di Coppa Italia giocato ieri sera al "Via del Mare", che ha visto il Lecce soccombere per 2-0 contro il Latina, gli uomini di Toma si sono ritrovati questo pomeriggio al "Colaci" di Calimera, per iniziare a preparare la delicatissima gara casalinga con il Trapani. Posticipo di lunedì sera alle 20.45 (diretta RaiSport 1).

Contro i siciliani, mister Antonio Toma dovrà fare sicuramente a meno di "Ciccio" De Rose, squalificato per un turno, mentre sono ancora da valutare i recuperi di Chevanton, Pià e D'Ambrosio, che anche oggi hanno svolto una seduta d'allenamento differenziata.

Perfettamente riuscito, intanto, l'intervento al ginocchio destro per il portiere in seconda Davide Petrachi, che ieri a Perugia doveva estrarre un fastidioso corpo mobile che lo ha tenuto fuori dal campo nelle ultime tre gare. Per lui, ora, si profila un mese di stop.

In conferenza stampa, oggi, ha parlato capitan Giacomazzi, ieri rimasto a riposo come molti suoi compagni della prima squadra, per il netto turn-over applicato da Toma, in vista del doppio impegno al "Via del Mare" contro Trapani e Lumezzane (lunedì 4 e domenica 10 marzo); primo vero crocevia promozione.

Queste alcune dichiarazioni del centrocampista uruguagio, raccolte dal sito ufficiale della società:

"Ieri non abbiamo fatto una grandissima partita, anche se non mi piace giudicare se non sono stato in campo. E’ stata una gara condizionata dal gol preso in avvio e, purtroppo, ne è venuto fuori un risultato negativo. Non abbiamo snobbato questo impegno di Coppa, vogliamo andare avanti e faremo di tutto per ribaltare a Latina questo risultato. Nell’ultimo impegno di campionato, a Chiavari abbiamo fatto una bella prestazione, abbiamo pagato una disattenzione su calcio d’angolo, ma la squadra non ha mai perso la testa e abbiamo giocato secondo i dettami di mister Toma. Se continuiamo così a livello di prestazioni sono molto fiducioso per il raggiungimento dell’obiettivo finale. I prossimi due impegni casalinghi? Tutti noi sappiamo dell’importanza della gara con il Trapani e di quella successiva con il Lumezzane. Ora pensiamo al Trapani, cercando di prepararci con tranquillità per arrivare al meglio a questa sfida".

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner