Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 08:10

Antonio Toma: "vi farò divertire!!"

Antonio Toma: "vi farò divertire!!"

Lecce - E' stato presentato ieri nella sala stampa Sergio Vantaggiato il nuovo allenatore del Lecce Antonio Toma.
L'ex vice di Antonio Conte all'Atalanta e al Siena ha parlato del Lecce come una Ferrari a sua disposizione, è onorato e orgoglioso di guirdare la squadra della sua terra.
Tra due settimane potremmo vedre una squadra completamente rinnovata da come veniva schierata da mister Lerda, infatti "MARA-TOMA" - così veniva chiamato ai tempi della sua carriera da calciatore - gioca con un 4-4-2 molto spregiudicato, che in fase di possesso palla diventa quasi un 4-2-4. 
Suo ispiratore per questo sistema di gioco particolarmente offensivo è stato l'olandese Van Gaal del quale cerco di andare a seguire uno stage, nell'occasione Toma si spacciò per giornalista, ma dopo poco venne allontanato perchè il suo alibi venne facilmente smascherato dalla sicurezza del club olandese.
Un personaggio singolare, in linea col Presidente Tesoro. Nel suo schema Falco e chiricò saranno i due giocatori che dovranno sacrificarsi maggiormente, le chiavi della regia saranno riaffidate a Giacomazzi che secondo toma è una pedina fondamentale per la squadra. 
In avanti ci sono delle novità, infatti l'idea di puntare su Jeda è forte, ma fa storcere il naso un po l'ipotesi di Bogliacino avanzato nella coppia offensiva, chissà cosa ne penseranno Foti e Chevanton.
Intanto toma intende presentarsi alla squadra come un vero e proprio sergente di ferro, infatti nei prossimi giorni sono previsti bene 13 allenamenti. Chissa come arriveranno i ragazzi giallorossi alla prossima partita dopo questa bella strigliata.

Matteo Bottazzo


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner