Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 18 ottobre 2017 - Ore 02:24

Lecce: esonerato Lerda

Lecce: esonerato Lerda

Lecce - Si ferma a San Marino, l'avventura di Franco Lerda sulla panchina del Lecce è arrivata al capolinea. Il k.o. contro la squadra della piccola repubblica  è costato l'esonero al tecnico piemontese che paga un ruolino di marcia disastroso negli ultimi mesi.

Il cambio in panchina è stato deciso da Savino Tesoro al termine della gara contro il San Marino. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'assenza di attenuanti e probabilmente anche lo scarso feeling con la squadra e i senatori dello spogliatoio.

A tutto questo ci si aggiunge anche il terribile score degli ultimi mesi, infatti dalla prima sconfitta subita contro la Lumezzane Lerda non ha saputo più recuperare le redini della squadra, da quel infausto 14 novembre i giallorossi hanno collezionato cinque sconfitte, due pareggi e sole due vittorie contro Reggiana e Cuneo.

L'ufficilialità della notizia è stata data questa mattina intorno alle 10.30 attraverso il profilo Facebook della società. 

Escono i primi nomi per quello che potrebbe essere il successore, si vocifera di Gigi Cagni e di Checco Moriero l'allenatore più sognato dalla piazza. Chissà se la famiglia Tesoro non ha pronto un altro colpo ad effetto come fatto in estate con Chevanton.

Matteo Bottazzo


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...

02 Settembre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce riscatta l'opaco pareggio dell'esordio contro il Francavilla battendo con ampio merito e con una prestazione di carattere il Trapani. I...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner