Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 15:02

Lecce, tesserato Martinez. I giallorossi proseguono la preparazione

Lecce, tesserato Martinez. I giallorossi proseguono la preparazione

Lecce - Gilberto Martinez Vidal è ufficialmente un giocatore del Lecce. Il difensore costaricense ha firmato questo pomeriggio il contratto che lo legherà alla maglia giallorossa fino a giugno prossimo, anche se, di fatto, era a disposizione di mister Lerda già dalla scorsa settimana.
Resta ora soltanto da verificarne la condizione atletica, che è parsa buona ma ovviamente non al top, visto che "el Tuma" risultava svincolato da quest'estate.
L'ultima squadra in cui ha militato è stata il Brescia, con cui complessivamente ha collezionato 223 presenze, segnando anche una rete. In Italia, brevi apparizioni anche con le maglie di Roma e Sampdoria.
Ricordiamo che Martinez è un giocatore duttile, che può ricoprire indifferentemente tutti i ruoli della difesa e, all'occorrenza, anche del centrocampo.

Prosegue, intanto, la preparazione del Lecce al match casalingo di domenica contro il Cuneo. Questa mattina a Squinzano, Franco Lerda ha fatto svolgere ai suoi una partitella in famiglia 11 contro 11, schierando, tra primo e secondo tempo, i possibili titolari in casacca gialla. 
Da quanto emerso dalle due frazioni di gioco, per domenica si dovrebbe tornare al 4-2-3-1, con Benassi in porta; difesa con Vanin, Esposito, Di Maio e Legittimo; De Rose e Zappacosta in mediana; Falco, Pià e Chiricò dietro Foti. Non è escluso però che possa avere una chance dal primo minuto anche Chevanton (schierato col fratino giallo nel 2° tempo), che è apparso in gran forma ed anche piuttosto ispirato, visti i quattro gol che ha segnato.
Si profila invece un'altra esclusione per capitan Giacomazzi, che tra l'altro ha finito anzitempo l'allenamento per un risentimento muscolare.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
04 Giugno 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce dice addio anche quest'anno ai sogni promozione. I ragazzi di mister Rizzo vengono eliminati ai quarti dall'Alessandria, pur avendo superato...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Finisce in parità la gara d'andata dei quarti di finale dei playoff, tra Lecce ed Alessandria. Ennesimo pareggio per i salentini, che hanno...

31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Il tecnico Roberto Rizzo ha convocato 22 giocatori per la gara Lecce - Alessandria, andata dei Quarti di Finale dei Play Off, in programma...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner