Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 10:27

Verso Cremonese-Lecce, Lerda riprova il 3-5-2

Verso Cremonese-Lecce, Lerda riprova il 3-5-2

Lecce - Mancano ormai solo due giorni alla ripresa del campionato di Prima Divisione, e domenica 6 gennaio (ore 14.30), il Lecce sarà di scena allo "Zini" di Cremona per la 1^ giornata di ritorno del girone A di Lega Pro, contro la Cremonese di Beppe Scienza.

Il Lecce, che all'andata si è imposto per 3-2, nell'occasione dovrà necessariamente tirare fuori gli artigli e possibilmente portare a casa un risultato positivo, viste le opache prestazioni delle ultime gare del girone d'andata (zero gol segnati nelle ultime 4 partite e solo 1 punto conquistato). Anche se, va detto, quest'ennesima trasferta lombarda è tutt'altro che semplice, considerando il ruolino di marcia recente dei grigiorossi.
Franco Lerda, per questa gara, potrebbe mandare in campo la sua squadra con il modulo 3-5-2, già adottato in un paio di circostanze tra campionato e Coppa Italia, e che per la verità è apparso più funzionale del suo 4-2-3-1 marchio di fabbrica.

Il tecnico piemontese, che riavrà a disposizione Foti (scontate le due giornate di squalifica), deve ancora però rinunciare a Pià e Bogliacino, e dunque questo cambio di modulo appare più che un'ipotesi. Visto anche quello che ha provato in allenamento durante questa settimana. Falco dovrebbe salire in tandem d'attacco con Foti, centrocampo folto con Vanin e Tomi sugli esterni, Memushaj, De Rose e Giacomazzi in mezzo; e difesa a tre con Diniz, Esposito e Di Maio davanti a Benassi.
"El Tuma" Martinez, invece, dovrà attendere di essere tesserato prima di andare in campo. Cosa che avverrà, presumibilmente, entro la prossima settimana. Il jolly difensivo costaricense, tra l'altro, appare già in un ottimo stato di forma.

Matteo Pisacane


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "SPORT"
30 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Successo sofferto e fondamentale per il Lecce. La compagine salentina riesce ad avere la meglio sul Cosenza grazie ad un'autentica prodezza del...

14 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Il Lecce impatta contro l'Akragas e rallenta, ma non arresta, la propria marcia in campionato. La formazione allenata da Liverani non riesce a...

07 Ottobre 2017 - Lecce

Lecce - Quinta vittoria consecutiva per il Lecce, la quarta da quando sulla panchina siede mister Liverani. I giallorossi si impongono realizzando ancora una...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner