Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 04:03

"Round of applause" per il nuovo singolo di Lom.J e Grace
Gli altri utenti stanno guardando:

"Round of applause" per il nuovo singolo di Lom.J e Grace

"Round of applause" per il nuovo singolo di Lom.J e Grace
19 Maggio 2013 - Palcoscenico

Lecce - A pochi giorni dall'uscita del suo nuovo videoclip, abbiamo incontrato il rapper e produttore leccese Giorgio Lombardi, in arte Lom.J, che nel suo ultimo progetto, vanta la preziosa collaborazione con la prima rapperin salentina Grace.

L'incontro è avvenuto in zona Magno, quartiere dove Giorgio è nato e cresciuto e dove oggi, lavora con la sua crew.
Il pezzo, intitolato "Round Of Applause", è stato realizzato in inglese ed in tedesco, e Lom.J e Grace lo dedicano ai loro heaters.

In attesa che esca il brano (che noi di FuturaTv, abbiamo già ascoltato in anteprima, e che siamo sicuri sarà un gran successo) dedichiamo a questi due bravissimi artisti la nostra nuova puntata di Palcoscenico!


BIOGRAFIA:
Lom.j, Rapper/Producer di origine leccese, classe '83,inizia la sua carriera musicale nel 2000 a Frankoforte.Inizialmente muove i suoi primi passi come solista dedicando gran parte del tempo al freestyle.
Nel 2003 inizia a proporre beats interamente prodotti da se arrivando a collaborare con JTF, componente della RandGrouppe Frankfurt che gli da modo di ampliare la sua conoscenza dell’arte musicale.
Nel 2006, il rapper torna nella sua terra di origine (Lecce) senza mai abbandonare la sua passione che ha da sempre amato e coltivato.
Un anno dopo collabora con i Sub Urban Clan producendo per essi il primo singolo del gruppo “S.U.B”.
Nel 2008 conosce PJ, beatmaker di Cagliari, con cui inizia subito a collaborare scrivendo vari testi, arrivando a realizzare l'EP “Segui il Tempo”. Nel 2009 il rapper si ritrova a dover lasciare temporaneamente la propria passione aspettando impazientemente la nascita della sua futura “stella” a cui dedica il brano da lui scritto “Sarò Presente".
L'anno dopo conosce eNy Designer, il futuro grafico,fautore del gruppo Most Sound,con cui inizia a lavorare come Rapper e Produttore.
A Marzo 2010 viene inciso il primo lavoro, un' EP intitolato "IL BLOCCO", interamente realizzato da lom.j con la collaborazione di Primo nei testi. Sempre nello stesso anno, l'artista produce il singolo “Un'altra Lacrima" con la collaborazione di "Mary" nel ritornello, che dedica a tutti coloro che purtroppo non sono più tra noi, sperando che il loro ricordo rimanga vivo per sempre.
Nel 2011 l'artista inizia a produrre il suo primo album ufficiale,con la collaborazione di vari produttori della scena regionale e artisti emergenti. A Luglio dello stesso anno iniziano le riprese del primo video ufficiale, "Nelle Tue Mani" (dedicato ad Antonio "El Dynamite" Santoro, pugile professionista salentino), che prende il posto del primo singolo estratto dall'album INVIDIA, riscuotendo un successo al di sopra delle attese.
Nel Gennaio 2012 l'artista fonda Optik Movie, marchio video/fotografico indipendente che soddisfa le esigenze e i gusti di un vasto pubblico, permettendogli di evolvere e pubblicizzare la propria immagine.
In attesa dell'uscita dell'album "INVIDIA" si lavora con grande dedizione sul secondo singolo intitolato "BIOGRAPHY" lanciandolo sul web come prima produzione video targata "Optik Movie".
Il brano racconta la vita dell'artista, facendo emergere le diverse realtà
in cui egli ha vissuto, arrivando a toccare il cuore della sua città e della sua gente!
Il brano suscita grande clamore a livello regionale, scuotendo la scena Salentina e creando forti tensioni!

Azzurra Monaco
Silvia Paladini
Silvia Paladini


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIMI VIDEO DELLA RUBRICA "PALCOSCENICO"

I "Medusa" si raccontano ai microfoni di FuturaTv

Negli splendidi spazi dell'ArtHotel di Lecce, abbiamo incontrato i "Medusa", un gruppo di neo formazione, nato a Roma anche se i componenti della...

Simone Perrone ed il suo "Progetto Fantomatico zer 013"

Per la nuova Puntata del nostro Format Palcoscenico abbiamo incontrato il cantautore salentino Simone Perrone, ed immersi nel verde di Parco...

Dopo l'uscita di "Via Via", Orma si racconta ai microfoni di FuturaTv

A pochi giorni dall'uscita del suo ultimo videoclip "Via via", abbiamo incontrato il talentuoso rapper salentino William Petrelli, in arte "Orma". A...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner