Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 18 agosto 2017 - Ore 16:39

Le nuove frontiere della prevenzione andrologica
Gli altri utenti stanno guardando:

Le nuove frontiere della prevenzione andrologica

Le nuove frontiere della prevenzione andrologica
11 Marzo 2011 - Medicina

Lecce - Le nuove frontiere della prevenzione all’infertilità maschile. Se ne è parlato alla tavola rotonda su “La prevenzione andrologica” al Teatro Paisiello.
E' intervenuto il professor Carlo Foresta, docente di Patologia clinica all’Università degli Studi di Padova, presidente nazionale SIAMS (Società Italiana Andrologia e Medicina della Sessualità).
L’incontro scientifico rientra nel Progetto sulla Prevenzione delle malattie della sfera riproduttiva e sessuale maschile che il Comune di Lecce sta promuovendo insieme con il professor Foresta, iniziativa inserita nel Progetto nazionale di Educazione permanente in Andrologia.
Alla tavola rotonda hanno preso parte parte studenti delle scuole medie superiori, insegnanti ed educatori del territorio, giovani dell’associazionismo sportivo.
Vista l’importanza dell’argomento trattato ha deciso di prendere parte a questa iniziativa il sindaco di Lecce Paolo Perrone e il direttore dell’Ufficio scolastico provinciale Marcella Rucco.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIMI VIDEO DELLA RUBRICA "MEDICINA"

"Goim incontra Acoi": Congresso all'Hotel Tiziano

GOIM incontra ACOI, è il titolo del congresso che si è tenuto nella giornata di ieri, presso l'Hotel Tiziano di Lecce.Scopo...

"Salviamo la pelle...", nasce la Teledermatologia

Oggi 2 febbraio 2012 è stato organizzato, con il Patrocinio del Comune e della Provincia di Lecce, un convegno in Teledermatologia, presso la...

Musicoterapia, novità in ambito medico

Si è tenuta oggi 9 Settembre, alle ore 12 presso  Palazzo Adorno, la presentazione dell’apertura dei corsi di musicoterapia, con il...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner