Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 18 novembre 2017 - Ore 03:49

Primarie PDL, nasce il comitato Giorgia Meloni Premier

Primarie PDL, nasce il comitato Giorgia Meloni Premier

Lecce - Si è costituito, in questi giorni, il Comitato Promotore per la campagna delle primarie PdL a supporto dell'On. Giorgia Meloni, ex Ministro della Gioventù.

 

Il Comitato promotore ha come scopo quello di coordinare le attività di costituzione dei comitati locali e favorire la diffusione delle idee e del programma in tutti i territori della regione Puglia.

 

Con Giorgia MELONI si vuole intraprendere un percorso di pulizia nel centrodestra italiano, andando a cancellare le degenerazioni dei cooptati, della gente calata dall'alto che viene messa in ruoli di responsabilità senza alcun titolo, dei metodi antidemocratici utilizzati come strumenti di perpetuazione del ristretto gruppo dominante.

 

Con Giorgia MELONI vogliamo cancellare gli anni di inefficienza nella gestione della cosa pubblica che hanno decretato un regresso del nostro Paese, riportando tutto al principio del merito individuale, che si misura con consenso, competenza e onestà.

 

Con Giorgia MELONI desideriamo dire “NO” a un sistema delle banche percepito come un impianto avido e usuraio, che non si mette a disposizione delle famiglie e delle imprese e che non garantisce i risparmi degli italiani, “NO” a un Governo percepito come un soggetto dedito solo alla tassazione dei cittadini, fino a provocarne l’indebitamento, “NO” a una compagine politica che ha smarrito la missione di farsi portavoce degli elettori, ridando speranza al popolo italiano.

 

Con Giorgia MELONI intendiamo pianificare un percorso politico basato su idee innovative e programmi credibili e attuabili nel sociale, nella cultura, nell'educazione, nel lavoro, nell'ambiente, nello sviluppo del sistema produttivo italiano.

 

Con Giorgia MELONI per superare tutti i “gap” di un sistema politico logoro e vecchio e per riaffermare principi e valori per una Nazione migliore!

 

Il Comitato è aperto a tutti coloro che vorranno condividere il nostro percorso.

 



Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
stefano Tamburini - 28/11/2012
Giorgia Meloni: servono i programmi per essere credibile


Banner
Banner
Banner