Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 02:20

Gai, l'assessore Ciccarese entra nel consiglio di presidenza

Gai, l'assessore Ciccarese entra nel consiglio di presidenza

Lecce -  La Provincia di Lecce entra nel nuovo Consiglio di presidenza del GAI, Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani.

 

L’assessore alle Politiche giovanili della Provincia di Lecce Bruno Ciccarese è stato eletto giovedì, a Torino, quale componente del neo Consiglio e siederà accanto ai rappresentanti di altre città importanti, quali Bari, Genova, Milano, Modena, Padova.

 

 Il GAI, infatti, ha riunito a Torino i rappresentanti politici e tecnici delle 39 amministrazioni pubbliche socie della rete e, in occasione dell’Assemblea ordinaria  dell’associazione, ha proceduto al rinnovo delle cariche dell’Ente coordinatore, a cui viene assegnato il ruolo di presidenza e segreteria: per il prossimo triennio è stata riconfermata la fiducia alla Città di Torino.

 

Maurizio Braccialarghe, assessore alla Cultura, Turismo e Promozione della Città di Torino mantiene la carica di presidente, affiancato da Luigi Ratclif in qualità di segretario. Eletti, inoltre, i componenti del nuovo Consiglio di Presidenza formato da rappresentanti politici e tecnici, tra i quali quello della Provincia di Lecce.

 

“Siamo compiaciuti di questa nomina, che rappresenta un riconoscimento prestigioso proprio all’indomani dell’avvio dello Sportello Gai della Provincia di Lecce che sarà operativo presso il Castello di Acaya e che suggella tutta un’attività portata avanti nel campo delle politiche per le nuove generazioni, in particolare con riferimento alle potenzialità di lavoro per i giovani offerte dai talenti e dalle imprese creative”, dichiara l’assessore Bruno Ciccarese, presente a Torino insieme al funzionario provinciale Luigi De Luca.

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner