Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 23:18

Al via il Congresso cittadino dell'UDC

Al via il Congresso cittadino dell'UDC

Lecce - Sabato 10 novembre, a partire dalle ore 16, nella Sala Conferenze Torre del Parco 1419, si terrà il Congresso cittadino Udc, che porterà alla nomina della segreteria cittadina del partito.

La seduta sarà presieduta dall’on. Nedo Poli, componente della Commissione permanente XI Lavoro e segretario della Commissione parlamentare di controllo sugli enti gestori di forme obbligatorie di previdenza e assistenza sociale.

 

Alla seduta interverranno il coordinatore provinciale Udc, on. Salvatore Ruggeri, il capogruppo in Consiglio regionale Salvatore Negro, il capogruppo in Consiglio comunale Luigi Melica e il presidente cittadino Carmelo Isola.

 

Inoltre, l’Udc cittadino ha rivolto l’invito a partecipare a tutte le forze politiche e istituzionali locali, in particolare, al Presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone, e al sindaco di Lecce, Paolo Perrone.

Il momento attuale, infatti, è particolarmente delicato e volontà dello scudocrociato salentino è instaurare un dibattito aperto sulla città a 360 gradi, raccogliendo spunti e proposte da parte di tutti. Al congresso sono invitati perciò anche tutti i cittadini che vogliano dare il proprio contributo o vogliano semplicemente ascoltare il dibattito.

 

Al momento, unica lista candidata all’elezione alla segreteria è Rinnovamento e responsabilità, capeggiata da Carmelo Isola.

 

 

 


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner