Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 21 ottobre 2017 - Ore 19:52

Buccoliero:”I valori fondanti delle Forze Armate ispirino la politica”

Buccoliero:”I valori fondanti delle Forze Armate ispirino la politica”

Lecce - “La giornata del 4 novembre, in cui si celebrano le Forze Armate, rappresenta un’occasione importante per riflettere su quei valori fondanti che, da sempre, ispirano coloro i quali scelgono di servire la Patria”.

È quanto dichiara il consigliere della Regione Puglia e presidente di “Moderati e Popolari”, Antonio Buccoliero in occasione della ricorrenza del 4 novembre.

“In un momento così critico per il nostro Paese – prosegue Buccoliero – sarebbe importante che valori come lealtà, onestà, servizio alla Patria, rispetto dei deboli, coraggio ispirassero quell’azione politica, che sembra sempre più in balia degli eventi.

I partiti sono in crisi, la politica tutta è in crisi, perché si stanno perdendo di vista quei valori democratici, primo fra tutti la legalità, che sono alla base della crescita morale, politica ed economica di una comunità.

La generosità, il coraggio e la dedizione della grande famiglia delle Forze Armate rappresentano l’occasione per riflettere come la pace, la libertà e la democrazia non siano valori acquisiti e scontati, ma richiedano l’impegno costante di uomini e donne di buona volontà. Ogni giorno e a tutti i livelli.

A loro, agli uomini e alle donne delle Forze Armate, deve andare la nostra incondizionata gratitudine – conclude Buccoliero – perché é grazie al loro impegno incessante e generoso, che possiamo comprendere, fino in fondo, l’importanza di un Paese libero e democratico, che oggi più che mai deve trovare la forza di reagire ad una crisi asfissiante, cominciando un nuovo percorso di rinascita”


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner