Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 24 novembre 2017 - Ore 02:43

L'Assessore Stefano Frascaro aderisce al MRS

L'Assessore Stefano Frascaro aderisce al MRS

Supersano - Continua il radicamento all’interno delle istituzioni e nei Comuni del territorio delle province di Lecce, Brindisi e Taranto, del Movimento Regione Salento.

L'assessore comunale di Supersano Stefano Frascaro aderisce al Movimento Regione Salento.

"Aderisco al progetto del MRS, in quanto come cittadino Salentino e come amministratore, essendo Assessore a Supersano, oggi più che mai, sento la necessità di portare avanti la battaglia per l'istituzione della "Regione Salento" rimanendo fedele al centro destra e al Pdl". Queste le prime dichiarazioni dell'Assessore Stefano Frascaro dopo l'adesione al Movimento Regione Salento.

Per lui la politica è passione e confronto con i cittadini ma soprattutto, la politica è una nobile arte che non può essere improvvisata.
Ancorato ai valori tradizionali come la salvaguardia e la tutela della vita in tutte le sue forme. Cultore e assertore dei valori cristiani, valori posti a fondamento della propria vita privata e politica. Adora il calcio e lo sport in generale.

Si apre una nuova fase di crescita politica nel quadro di quella che è la visione di fondo del Movimento, la sua mission, il patrimonio di idee e valori a cui è tenacemente legato.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner