Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 24 agosto 2017 - Ore 12:47

Da Lecce a Roma in marcia per la Siria

Da Lecce a Roma in marcia per la Siria

Lecce - Anche una delegazione della federazione provinciale di Lecce interverrà il prossimo 20 Settembre a Roma in occasione della partecipazione ufficiale di Forza Nuova alla manifestazione pro Siria.

"Non possiamo rimanere a guardare mentre la Siria del Presidente Assad viene attaccata dalle forze sioniste che vogliono imporre la loro legge politica, economica e sociale", commenta il Segretario Nazionale Roberto Fiore.

"La Siria è un baluardo da difendere a tutti i costi e il popolo siriano deve sentire la nostra vicinanza nella battaglia contro l'ennesima guerra economico/petrolifera portata avanti da ribelli armati e sostenuti dagli anglo-francesi e americani, che miete vittime da mesi e mesi".

"Mentre la comunità internazionale tace - conclude Fiore - Forza Nuova esprime la sua vicinanza alla Siria, al suo popolo e al Presidente Assad".

"Anche noi militanti di Forza Nuova della provincia di Lecce - commenta il Segretario Provinciale Stefano Barone- scenderemo al fianco di un popolo fiero che ha deciso di vendere cara la pelle, per la propria sovranità e per il proprio futuro".


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner