Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 23:46

Pagliaro: "Non abbiamo bisogno dell'ennesimo appello"

Pagliaro: "Non abbiamo bisogno dell'ennesimo appello"

Lecce - "Abbiamo perso il conto degli appelli che il presidente della Provincia di Brindisi da solo, insieme agli altri Presidenti attuali e precedenti, in questi anni ha rivolto al governo regionale per dare centralità e sostegno, non solo in termini di finanziamenti, al porto di Brindisi. Ma la musica è sempre la stessa però… litanie rivolte in alto ma che nessuno ascolta". 

Con queste parole Paolo Pagliaro, presidente del Movimento Regione Salento, annuncia che " è il momento che tutti si sveglino e che anche il presidente Ferrarese comprenda che le suppliche di tutti questi anni non hanno prodotto nulla di significativo".

"Abbiamo bisogno di esercitare il diritto di tutti i salentini ad avere ciò che ci appartiene", ha continuato Pagliaro, "Basta rivolgersi a Bari nella speranza di veder tutelato il nostro territorio. E’ inutile. Il caso del Porto brindisino è emblematico…
Se ci fosse la Regione Salento sarebbe certamente il porto principale, in particolare per i traffici civili. Sarebbe il nostro porto. E allora facciamo una battaglia vera, senza indugi, tattiche o posizioni di facciata. Scendiamo in campo come si deve".

"Il Movimento Regione Salento quando si è trattato di rivendicare i diritti del porto di Brindisi non ha lasciato nulla di intentato, ricorrendo anche al Tar, come molti ricordano. Ma è stato il solo a farlo.
Adesso il presidente Ferrarese dimostri ai salentini l’amore per la sua terra, come stiamo facendo noi da più di due anni, con azioni concrete e senza mai tirare il freno a mano...", ha concluso il presidente Pagliaro.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner