Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 19 ottobre 2017 - Ore 02:08

Melica: “Holiday on ice… a San Cataldo!”

Melica: “Holiday on ice… a San Cataldo!”

Lecce - “Nonostante le ristrettezze economiche e i tagli agli enti locali per la spending review, notiamo con piacere che la Giunta comunale cerca di ampliare la sfera attrattiva delle sue marine”, questa la premessa del capogruppo Udc Luigi Melica.

“Certo, suscita francamente un po’ di meraviglia la delibera di Giunta con cui si è data la concessione per installare sui marciapiedi della marina leccese una pista di ghiaccio! E non parliamo dei mesi invernali, ma di agosto e settembre.
Una scelta di cui non riusciamo a comprendere fino in fondo l’utilità: che sia un tentativo, quello del Comune, di venire incontro al nuovo incremento di turisti russi nel tacco d’Italia?
Forse, però, i poveri turisti nordici vengono qui per cercare di dimenticare almeno per qualche giorno i ghiacci perenni della loro patria natìa…”.

“In ogni caso, venendo a cose più serie, – conclude il consigliere Udc – abbiamo davvero apprezzato che l’assessore al Turismo Luigi Coclite abbia deciso di pubblicare una guida degli spettacoli comunali in inglese: ci sembra un passo decisivo perché questa amministrazione valuti l’importanza di creare un dialogo continuo e costante col turista straniero, informandolo di tutte le bellezze della città, a maggior ragione ora, visto che, dal primo ottobre, i diportisti dovranno pagare la tassa di soggiorno”.


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner