Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 20 novembre 2017 - Ore 21:50

Congedo: "Un assordante silenzio sulle disavventure giudiziarie di Vendola"

Congedo: "Un assordante silenzio sulle disavventure giudiziarie di Vendola"

Lecce - Il Consigliere Regionale del Pdl, Saverio Congedo, ha diffuso la seguente nota in merito alle disavventure giudiziarie che hanno interessato il Presidente della Regione, Nichi Vendola.

"Intorno alle traversie giudiziarie di Vendola regna un assordante silenzio da parte di quella sinistra rumorosa, feroce e giustizialista" ha sottolineato Congedo.

"Proviamo ad immaginare cosa sarebbe accaduto se una richiesta di rinvio a giudizio avesse colpito in Puglia un Governatore di Centro-destra. L'intero versante di sinistra dell'emiciclo del Consiglio Regionale ribollirebbe di sdegno, in un coro altissimo di richieste di dimissioni, di proscrizioni e via dicendo.

La stampa "schierata" a sua volta sparerebbe titoli a nove colonne, editoriali furenti, inchieste scandalistiche a senso rigorosamente unico. Vendola a sua volta si proporrebbe ad esempio imperituro di rigore nei comportamenti, rivendicando, per esempio, il merito di aver modificato la sua giunta a seguito di una mera agenzia di stampa".

Per Congedo dovrebbe valere per tutti l'esempio di quel che sta accadendo in altre regioni, "che pure a differenza della Puglia di Vendola, garantiscono ai cittadini una sanità di altissimo livello e con i conti in ordine".

Noi siamo garantisti verso tutti, ed auspichiamo con sincerità che il nostro Governatore dimostri quanto prima la propria innocenza. Ma non possiamo non rilevare l'imbarazzato, assordante silenzio, o comunque l'aristocratico distacco, che viene da quella stessa sinistra che in tante altre occasioni è stata sempre rumorosa, feroce, giustizialista.”

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner