Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 17 novembre 2017 - Ore 20:30

Dantes: "Degrado nel Parco di via Marinosci a Lecce"

Dantes: "Degrado nel Parco di via Marinosci a Lecce"

Lecce - Diego Dantes, esponente dei Giovani Democratici di Lecce, porta alla luce un problema relativo al degrado del Parco sito nei pressi di Piazza Palio e l'annesso Dog Park.

"Ci sono giunte diverse segnalazioni, da numerosi frequentatori che giornalmente si recano al parco per far giocare i propri cani", spiega Dantes, "Il Parco ed il Dog Park, che il lunedì ed il venerdì sono maggiormente frequentati vista la contemporanea presenza del mercato bi-settimanale, hanno necessità di una maggiore cura e di una maggiore manutenzione".

"Questa mattina abbiamo preso visione dell’area ed effettivamente le condizioni lasciano a desiderare a causa dell’erbaccia alta e della sporcizia che rovina l’intero parco, non solo l’area recintata per gli amici a quattro zampe", continua Dantes.

I Giovani Democratici, allegando le foto dell'area degradata, richiedono di risolvere quanto prima i problemi che interessano l'area per rendere lo spazio verde più confortevole e fruibile più agevolmente.

"Sono molti infatti i genitori che hanno iniziato a protestare riguardo l’impossibilità di far giocare liberamente i propri figli nell’intera area a causa della cattiva manutenzione delle aree verdi. E’ questo il biglietto da visita per i turisti che villeggiano nella nostra città in questi periodi?".

Marcella Barone


Foto relative alla notizia

Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner