Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 15:12

Vendola: "Sì ad un centrosinistra più largo"

Vendola: "Sì ad un centrosinistra più largo"

Salento - Sì ad un centrosinistra più largo, aperto alle forze moderate. E' questo il sunto del discorso di Nichi Vendola all'assemblea unitaria dei suoi partiti pugliesi: Sel, Puglia per Vendola e Socialisti.
"Sono innamorato della mia storia di comunista", ha affermato il governatore, "ma mi innamoro anche delle storie degli altri".

Vendola chiede dunque, ai suoi sostenitori di non restare chiusi, bensì di aprirsi non in virtù di un risultato elettorale, ma di un riformismo per il bene della Regione.

Inutile, secondo Nichi, "restare prigionieri della propria biografia". Meglio unirsi alle forze moderate che, come la sinistra, desiderano un cambiamento.

"Non voglio un luogo di ideologie", ha continuato Vendola, "ma un luogo in cui tutte le forze progressiste si confrontano e si danno un obiettivo".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)


Commenti inseriti
Avatar
veronica - 16/07/2012
avrei un bel "luogo"dove far confrontare tutte quelle forze "democratiche".....andatevene tutti a....
Avatar
Antonio - 15/07/2012
La montagna ha partorito il topolino, la strategia politica di Vendola porterà ad una bella alleanza PD-UDC-SEL, un bel centro-sinistra con i vecchi democristiani di un tempo che sempre secondo Vendola, desiderano un cambiamento e magari con Monti presidente della Repubblica, alla faccia di milioni di disoccupati, precari, cassaintegrati, giovani che hanno sperato fino a pochi giorni fà alla nascita di Syriza anche in Italia, che trasformismo di bassa lega, che delusione!
Avatar
Giorgio Carcatella - 14/07/2012
Certo non bisogna essere prigionieri della propria storia ma, è altrettanto vero che, nemmeno si può nascere Comunista per poi morire Democristiani!!!!
Avatar
Angelo Span - 14/07/2012
Mi chiedo come si possa innamorarsi delle storie degli altri, Nichi x favore rifletti attentamente,stai più a sinistra che puoi e lascia perdere i moderati


Banner
Banner
Banner