Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 20 ottobre 2017 - Ore 12:27

Congedo: "La regionale 8, un indubbio risvolto occupazionale"

Congedo: "La regionale 8, un indubbio risvolto occupazionale"

Lecce - "Dal Salento arriva un segnale importante in un momento storico in cui tutto il Paese cerca di liberarsi dalle lentezze e dalle lungaggini che ne hanno segnato la storia recente".

Saverio Congedo, Consigliere regionale del Pdl, commenta la firma di oggi in Prefettura a Lecce dell'appalto per i lavori della tanto attesa strada regionale n.8 che collegherà la tangenziale di Lecce a Melendugno.

"E' una buona notizia innanzitutto perché il progetto della strada regionale n. 8 è quello di una infrastruttura moderna e soprattutto sicura per un'arteria tra le più trafficate e pericolose. Ma è giusto anche sottolineare che si tratta di una opera pubblica dall'indubbio risvolto economico e occupazionale.

La firma oggi in Prefettura, infatti, sblocca un cantiere da decine di milioni di euro che ha una ricaduta benefica significativa sulle imprese e sui posti di lavoro".

Conclude Congedo: "L'auspicio a questo punto è che l'iter dei lavori prosegua spedito in modo che la nuova superstrada del Salento sia al più presto realtà".

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner