Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 00:34

Capone: "Via ai lavori per la regionale 8 ed il nuovo ospedale"

Capone: "Via ai lavori per la regionale 8 ed il nuovo ospedale"

Lecce - La vicepresidente della Regione Puglia Loredana Capone rende noto che domani ci sarà la firma per l'avvio dei cantieri sulla regionale 8, la strada che collegherà Maglie ad Otranto.

"Venticinque anni di attese e rinvii, ma l'opera che collegherà Maglie ad Otranto, a lungo emblema della lentezza e delle lungaggini che spesso soffocano il Sud, verrà realizzata. Sarà inoltre un'opportunità per il nostro territorio e creerà occupazione, dando al territorio un'opera utile e necessaria", ha spiegato la Capone.

Ma oltre all'avvio dei lavori per la regionale 8, un altro oggetto di riflessione della vicepresidente è la firma, effettuata nei giorni scorsi, del contrato per il nuovo ospedale di Lecce.

Ha detto Loredana Capone: "Mi auguro che i lavori si svolgano rispettando li standard di qualità e che possano essere terminati entro i tempi. Per quanto attiene alla costruzione del nuovo ospedale, intendo proporre un'assemblea partecipata, aperta a tutti, medici, associazioni, cittadini, affinché, com'è giusto in una democrazia partecipata, tutti possano conoscere questa nuova opera pubblica e concorrere al suo successo".

Per la Capone, anche il nuovo "Vito Fazzi" sarà "patrimonio di tutti" e consentirà di ridurre la mobilità passiva "che oggi angustia il nostro territorio ed elevare la qualità dei servizi sanitari erogati".

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner