Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 20 agosto 2017 - Ore 23:17

Ruggeri a Barba: "Non ho condizionato il sindaco Errico"

Ruggeri a Barba: "Non ho condizionato il sindaco Errico"

Gallipoli - Il coordinatore provinciale Udc, l'onorevole Salvatore Ruggeri risponde all'onorevole Barba in merito alla questione che ha visto la formazione della giunta costituita dal sindaco Errico a Gallipoli.

"Caro onorevole Barba, non mi sono mai permesso nè di condizionare (il caso Quintana docet) e tantomeno di mettere ombrelli sulle persone", osserva Ruggeri.

"Noi lasciamo ai sindaci la possibilità di poter scegliere la propria squadra di governo: il sindaco Errico ha fatto una sua autonoma scelta per il governo della città", continua l'onorevole Udc.

"C’è da dire poi", sottolinea il coordinatore provinciale Udc "che quelle attuali sono tutte personalità appartenenti alla comunità gallipolina. In tempi non lontani, invece, la cittadina ha dovuto assistere a nomine fatte dall'alto di componenti 'forestieri'.

Poi conclude l'on. Ruggeri: "Quella stagione è terminata e siamo sicuri che la nuova giunta saprà rappresentare al meglio il territorio, affrontando tutti i nodi che lo affliggono".

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner