Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 21 ottobre 2017 - Ore 12:33

Melica: "La Politica si sacrifichi per i cittadini"

Melica: "La Politica si sacrifichi per i cittadini"

Lecce - "Il mese di giugno sarà da dedicare interamente all'approvazione del bilancio consuntivo 2011: solo dopo che ciò sarà stato fatto, ci renderemo conto dei margini che la giunta ha a disposizione per la successiva approvazione del bilancio di previsione 2012, il cui termine è prorogato al settembre prossimo.

Il preventivo 2011 ci ha consegnato un bilancio in rosso di 5 milioni di euro e, se le premesse sono queste, temo che la capacità d'azione del governo comunale, soprattutto in tema di servizi offerti, sarà davvero esigua.

Troppi sacrifici sono già stati chiesti alle famiglie italiane, e quindi anche a quelle leccesi.

Ora spetta ai politici, ai nostri governanti, sacrificarsi per la città e per il bene comune. E a proposito di sacrifici, piuttosto che chiederne in nome della coalizione e del risultato elettorale, Perrone farebbe bene a scegliere in base alle competenze specifiche di ciascuno dei suoi eletti.

Il sacrificio, invece, lo facciano coloro che non dispongono di un curriculum ineccepibile: se tengono a questa città, piuttosto che alla poltrona, se ne faranno una ragione e anche i cittadini lo capiranno.

Il tempo delle vacche grasse è finito per tutti, è ora che ne rendiamo conto. Le risorse sono poche e per questo sarà importante la delega all'Ufficio Europa e Progetti comunitari, per attrarre fondi esterni".

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner