Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 21 ottobre 2017 - Ore 23:30

Rizzi: "Nichi Vendola come il mago Silvan"

Rizzi: "Nichi Vendola come il mago Silvan"

Salento - Michele Rizzi, Coordinatore regionale di Alternativa comunista ed ex Candidato Presidente della Regione Puglia, interviene in merito allo scottante tema della sanità pugliese.

"Alle ultime elezioni regionali l'avevamo detto che la vera partita politica in Puglia si sarebbe giocata sulla sanità pubblica" ha affermato Rizzi.

"Tutti gli ospedali con meno di 70 posti letto verranno riconvertiti in misere strutture di assistenza territoriale, mentre per nascere bisognerà fare chilometri e chilometri in diverse zone della Puglia, visto che si cancellano 10 reparti di ostetricia e ginecologia. Ma l'ulteriore dato raccapricciante è che probabilmente, da gennaio, si passerà alla fase tre, ossia la chiusura degli ospedali sotto i 100 posti".

Ha proseguito: "Il sottoscritto ha sempre sostenuto che tagliare posti letto ed ospedali avrebbe significato un allungamento drammatico delle liste d'attesa e quindi rendere impossibili le cure alle masse popolari. Non è un caso che nel 2011, in Italia, 9 milioni di persone non hanno potuto curarsi".

Poi conclude: "Dal foggiano al Salento, Alternativa comunista continuerà la lotta per la difesa della sanità pubblica che il mago Silvan-Vendola con una bacchetta sta cancellando drammaticamente!

La sanità pubblica è un diritto e non una merce".

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner