Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 23 ottobre 2017 - Ore 22:35

Marra: "Esterrefatto dalle dichiarazioni di Cordella"

Marra: "Esterrefatto dalle dichiarazioni di Cordella"

Lecce - Fabrizio Marra, ex Segretario del Partito Democratico di Lecce, ha affidato ad un comunicato stampa la risposta alle dichiarazioni di Anna Cordella (SEL) che, nei giorni scorsi, aveva parlato di gravi responsabilità del PD nella sconfitta elettorale leccese.

Marra, nella sua nota, si dice "esterrefatto da tali dichiarazioni. Il PD, con grande senso di responsabilità, per non spaccare la coalizione e a mio modo di vedere, sbagliando, ha contribuito alla celebrazione delle primarie, vincendole, venendo così incontro a ciò che come un disco rotto i dirigenti di SEL ripetevano ad ogni tavolo del centrosinistra sulla indispensabilità della loro celebrazione".

L'ex numero uno del PD leccese rincara poi la dose: "Sentirsi bacchettare da chi non ha presentato nella competizione leccese neanche il simbolo del proprio partito, rinunciando alla composizione di una propria lista, credo che sia un comportamento di abdicazione politica senza precedenti, specie se si considera che siamo nella Puglia del Presidente Vendola e che a Brindisi e Taranto SEL, come era ovvio che fosse, presentava liste con il proprio simbolo.

Altro che colpa del Partito Democratico. Il dramma del risultato leccese, sta nel fatto che il PD da solo prende quasi la metà dei voti di tutta la coalizione messa insieme. Questo dovrebbe far riflettere e prudentemente evitare di dire fesserie".

Sulla stessa linea anche Alfonso Rampino, nuovo Segretario del Pd leccese:" Pur ringraziando la segretaria provinciale di SEL Anna Cordella dell'apprensione con cui segue le vicende del Partito Democratico, ci sembra opportuno sottolineare che esimersi da responsabilità addossando colpe ad altri sia un atteggiamento paradossale e fuorviante, soprattutto per chi ha preferito in questa competizione elettorale nel capoluogo confondersi all'interno di una lista civica, anziché presentarsi all'elettorato con il proprio simbolo e con la propria proposta politica.

Dario Stefanelli


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner