Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 03:35

Melica: "Perrone non perda tempo. Lecce merita una giunta"

Melica: "Perrone non perda tempo. Lecce merita una giunta"

Lecce - "È trascorso praticamente un mese dalle elezioni e ancora non è dato sapere chi saranno i nuovi amministratori della nostra città", questa è la premessa del consigliere Udc Luigi Melica.

"Il sindaco temporeggia e prova anche a scherzarci su, ma il tempo stringe: Lecce non può più aspettare e soprattutto merita una giunta composta da assessori competenti e preparati per il settore in cui andranno a intervenire. Non ci si può più permettere di improvvisare", sottolinea Melica.

"Ora è arrivato il momento che il sindaco si assuma la responsabilità di decidere chi debba occupare le poltrone a Palazzo Carafa: il gioco di equilibrismo in cui si è cimentato finora deve terminare, i cittadini non possono più essere in balia dei bilancini di partito.

La politica, come ha giustamente sottolineato Benedetto XVI durante l’Incontro mondiale delle famiglie, non deve fare promesse che non può mantenere".

"Troppo urgenti le misure che attendono i nostri cittadini, troppo pesante la crisi che le famiglie vivono quotidianamente.

Conlude il consigliere Udc: "Insomma Perrone nomini persone di sua fiducia, che possano dare stabilità all’esecutivo cittadino, ma lo faccia presto e soprattutto privilegiando la meritocrazia".

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner