Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 21 novembre 2017 - Ore 12:45

Provincia di Lecce, da oggi procedure semplificate

Provincia di Lecce, da oggi procedure semplificate

Lecce - La Giunta Provinciale, presieduta da Antonio Gabellone, ha approvato all’unanimità la proposta di Delibera, avanzata dallo stesso Presidente, in materia di attuazione delle disposizioni contenute nel Decreto del Governo nazionale convertito in legge lo scorso 4 aprile.

La Provincia di Lecce recepisce quindi i contenuti del Decreto Legge 9 febbraio 2012 in materia di “Disposizioni urgenti sulla Semplificazione e lo Sviluppo” e apre una nuova e più moderna fase della sua storia all’insegna dei tempi certi e della semplificazione burocratica dell’Ente.

In particolare, recepirà delle procedure più snelle, prive di intoppi burocratici, che gli permetteranno di fornire maggiori servizi e un più rapido rapporto tra gli utenti e l'Ente. 

Una vera e propria < Operazione Tempi Certi > , che la Provincia di Lecce avvia tra le prime a livello nazionale, al passo con una nuova logica dell’offerta dei servizi e del rapporto con il cittadino e con i comuni.

L’operazione < Tempi Certi in Provincia > partirà subito, con l’adeguamento a queste pratiche all’insegna della rapidità e della sburocratizzazione di tutti gli uffici, i settori e i servizi dell’Ente.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner