Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 15:07

Melica: "Più chiarezza sul filobus"

Melica: "Più chiarezza sul filobus"

Lecce - "Non abbiamo ancora una Giunta e assistiamo sui giornali a un dibattito interno alla iper-suffragata maggioranza sulla spinosa questione del filobus". 

Come aveva previsto durante la sua campagna elettorale, il consigliere Udc Luigi Melica tende a sottolineare che ad oggi, tre componenti su quattro (Pdl, Fli e Movimento Regione Salento) sono fortemente dubbiosi o addirittura contrari a un’opera pubblica costata 23 milioni di euro.

"Il rischio quindi è quello", afferma Melica "non solo di dover restituire i 13 milioni di euro al Ministero dei Trasporti, ma anche di doverne spendere altri per lo smantellamento".

"Una furia francese" così ha definito la conquista di Palazzo Carafa da parte dell'armata di centrodestra, "che, inciampando nella questione filobus, diventerà ben presto una ritirata spagnola: che i 4 pilastri vincitori si siano scordati di appartenere alla stessa maggioranza? Il rischio di ingovernabilità è molto serio, e questa ne è la prova".

E prosegue: "Perrone dia una risposta ai cittadini. Il sindaco non può sottrarsi dal rispondere su un tema così importante per i cittadini, oltre che per la tenuta della sua stessa maggioranza".

"In quanto consigliere vigilerò affinché i leccesi non subiscano ulteriori danni, causati dall’indecisione e dalla divisione di coloro che sono stati scelti per governare la città".

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner