Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 22 novembre 2017 - Ore 08:25

Salvatore Capone sui ballottaggi in provincia di Lecce

Salvatore Capone sui ballottaggi in provincia di Lecce

Salento - Domenica 20 e lunedì 21 maggio si voterà per i ballottaggi in cinque importanti comuni salentini: Galatina, Gallipoli, Galatone, Casarano e Tricase.

"Nella maggior parte di questi comuni", ha affermato Salvatore Capone, segretario provinciale del Pd a Lecce, "arriviamo al ballottaggio con il vantaggio sancito dal primo turno ed in tutti, comunque, il PD è fortemente impegnato nel conquistare vittorie che garantirebbero al nostro progetto complessivo per il Salento un peso determinante sul futuro della nostra provincia".

Nel dettaglio: "A Galatone, con Cosimo Casilli, ed a Galatina, con Cosimo Montagna, siamo impegnati con due autorevoli esponenti del nostro partito che, già in passato, hanno dato ampiamente prova di capacità e competenze amministrative.
A Gallipoli, con Francesco Errico, ed a Casarano, con Attilio De Marco, i protagonisti delle nostre battaglie sono due personalità di indubbio valore, frutto della condivisione di un percorso che ha visto protagoniste, fianco a fianco, le migliori esperienze riformiste e moderate del territorio.
A Tricase, infine, con Antonio Coppola vogliamo riconfermare quell'esperienza di governo del centrosinistra che in anni passati ha già saputo lasciare un segno importante nella vita della comunità tricasina".


La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner