Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Domenica, 19 novembre 2017 - Ore 03:46

Mantovano su i 35 arresti del clan di Sileno

Mantovano su i 35 arresti del clan di Sileno

Lecce - L'onorevole Alfredo Mantovano si è complimentato con la Squadra mobile della Questura e i Carabinieri di Lecce, per il lavoro compiuto nel giro di poche ore, riguardante i 35 arresti del clan di Sileno.

Mantovano ha dichiarato: "I militari coordinati dalla DDA, hanno assicurato alla giustizia un latitante della criminalità mafiosa della zona che si nascondeva a Roma e hanno tratto in arresto 35 soggetti dediti al traffico di droga in una parte significativa del territorio provinciale.

Tutto ciò conferma l'attenzione vigile del sistema sicurezza per una aggressione criminale che ha modalità di manifestazione differenti rispetto al passato, ma che non cessa di essere pericolosa.
Quel che dovrebbe far riflettere chi non è in modo stretto addetto ai lavori è, fra l'altro, l'età avanzata dei capi, quasi a segnare una linea di continuità rispetto a un passato remoto: chi ha fatto questa esperienza un quarto di secolo fa torna a farla in buona parte dei casi, non appena esce dal carcere.

Dunque, non guasterebbe un po' di rigore in più nel rilasciare benefici penitenziari ai mafiosi della zona, e questo chiama in causa la magistratura di sorveglianza; né guasterebbe un po' di cordone sanitario in più nei loro confronti da parte di tutti, a cominciare dagli amministratori del territorio".

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner