Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Lunedì, 16 ottobre 2017 - Ore 23:56

Le dichiarazioni di Perrone sull'arresto del latitante Nisi

Le dichiarazioni di Perrone sull'arresto del latitante Nisi

Lecce - Il riconfermato sindaco di Lecce, Paolo Perrone, ha commentato l'arresto del latitante Roberto Nisi, avvenuto questa mattina a Roma, come "un’operazione frutto dell’intelligence, della caparbietà e della grande professionalità mostrata dagli agenti della Polizia di Stato".

Il primo cittadino ha dichiarato alla stampa: "L'arresto di Roberto Nisi, latitante dallo scorso 24 gennaio, è il risultato di una brillante operazione di polizia portata a termine dagli agenti della squadra nobile di Lecce, diretti da Michele Abenante. A lui e al questore di Lecce, Vincenzo Carella, vanno le mie più sentite congratulazioni".

Perrone aggiunge: "Un lavoro frutto dell’intelligence, della caparbietà e della grande professionalità mostrata dagli agenti della Polizia di Stato che va ad aggiungersi ad altri successi conseguiti dalle forze dell’ordine.
La cattura di Nisi contribuisce a dare maggiore sicurezza ai nostri cittadini che sanno di poter contare su un personale di polizia altamente qualificato" .

Infine, il sindaco ha concluso dicendo: "L'auspico, a questo punto, è che anche l’ultimo dei latitanti sfuggiti all’arresto (il 32enne Pasquale Briganti, detto Maurizio) nell'operazione denominata Cinemastore del 24 gennaio scorso, finisca quanto prima nella rete degli investigatori".

Daniela Coluccia


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner