Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 04:00

Pd Lecce, prima riflessione sul responso elettorale

Pd Lecce, prima riflessione sul responso elettorale

Lecce - Ieri sera si è svolta la riunione del Coordinamento cittadino del PD di Lecce, allargata a tutti i candidati alle scorse elezioni comunali.
Nel corso della riunione è stato deciso di affidare ad una personalità del partito, che verrà successivamente individuata dalla segreteria provinciale, il compito di coordinare col supporto del gruppo dirigente cittadino la campagna di tesseramento ed il lavoro di preparazione del prossimo congresso, che si svolgerà entro la fine dell'anno.

"Quello di ieri", dichiara il Segretario provinciale del PD di Lecce, Salvatore Capone, che ha presieduto la riunione "è stato soltanto il primo momento di riflessione sul responso elettorale cittadino. Altri momenti seguiranno, perché la situazione richiede analisi che vadano molto in profondità. Non possiamo assolutamente permetterci, in questa fase, l'errore di rimanere sulla superficie delle cose".

"Ci tengo a ringraziare il segretario dimissionario Fabrizio Marra per aver offerto, con il suo gesto, l'opportunità di aprire una nuova fase nel partito. Una fase che dovrà necessariamente introdurre elementi innovativi nei rapporti interni al partito e nel rapporto tra questo, la città ed i leccesi. Quello che ci aspetta è un lavoro sul medio-lungo periodo che deve vedere tutti coinvolti con un unico fine: il bene del partito. In questo lavoro saranno fondamentali il rinnovamento ed il radicamento. Bisogna riscoprire la capacità di ascoltare ed interpretare la città ed i cittadini, aprire con loro un confronto costante ed approfondito ed includere nel nostro percorso le risorse migliori, giovani e competenti, che la cittadinanza è in grado di esprimere".

"Vogliamo, nel prossimo congresso", conclude Capone, "guardare negli occhi gli iscritti e leggere chiaramente in essi la voglia di essere protagonisti delle scelte, a partire da quelle riguardanti il nuovo segretario ed il nuovo gruppo dirigente del partito a Lecce".

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner