Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 17 ottobre 2017 - Ore 04:13

Pasanisi: "Pochi voti ma continueremo ad attivarci"

Pasanisi: "Pochi voti ma continueremo ad attivarci"

Lecce - Tempo di bilanci e considerazioni in seguito alla vittoria alle amministrative di Paolo Perrone, riconfermato per il secondo mandato.
La Easy Phoney Production, marchio indipendente di stampo satirico nato sul web, si è impegnata in prima linea nel progetto politico di "Lecce Bene Comune" a sostegno, in particolare, di Carlo Salvemini.

Il fondatore della Easy Phoney, Francesco Pasanini, si è infatti candidato al fianco di Salvemini per denunciare molti scivoloni, tra cui una scarsa attenzione alla disabilità in città, cominciando dalle numerose barriere architettoniche che non permettono a tutti di spostarsi agevolmente.

"Nonostante la disfatta a sinistra alle Amministrative leccesi, dobbiamo considerare importante ed indicativo il risultato della lista", ha dichiarato Pasanisi, "Easy Phoney ci ha messo la faccia. Pochi voti, ma continueremo ad attivarci online e non per rimediare qualche stortura cittadina a cominciare dalla consulta per i disabili, promessa quella mattina (con firma) da ogni candidato sindaco. Lo sconfittismo non fa parte di noi e supporteremo ancora il lavoro di Salvemini, ora consigliere d'opposizione molto suffragato".

Riguardo la scelta del candidato sindaco di centrosinistra, Loredana Capone, invece, Pasanisi commenta: "Non è stata molto indovinata la scelta del candidato sindaco, specie in una città con roccaforte post MSI e post DC".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner