Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 24 ottobre 2017 - Ore 02:33

Il Movimento 5 stelle ringrazia i suoi sostenitori

Il Movimento 5 stelle ringrazia i suoi sostenitori

Lecce - "C'è una Lecce che siamo riusciti ad intercettare. Una Lecce che piuttosto che dormire ha iniziato a sognare. Una Lecce che ha creato una piccola breccia nel Muro e che ora vuole trasformarla in voragine. Una Lecce che ha sperato con noi fino al'ultimo istante che qualcuno potesse rappresentarla davvero in Consiglio. 

Una Lecce che crede davvero che si è solo all'inizio, e non vuole arrendersi all'evidenza che ci sia una Italia a due velocità. Una Lecce che pretende finalmente una opposizione seria al monologo del potere. Ma c'è anche una Lecce che non siamo riusciti a raggiungere. Che non siamo riusciti ad incontrare.

Per nostri limiti di comunicazione e per loro superiori altri impegni. Che sarebbe stata con noi se solo avesse meno problemi e più tempo e possibilità per informarsi. Quella Lecce che ignorandoci ha preferito non votare, o votare ancora una volta i "meno peggio". Quella Lecce vittima della disinformazione o della malainformazione.

Ai 1456 leccesi che ci hanno dato fiducia e credito. Ai 2400 leccesi che nel cambiamento hanno creduto solo a metà. A tutti i leccesi che non siamo stati in grado di raggiungere, almeno per presentarci. 

A tutti i leccesi che col tempo vorranno provare con noi ad immaginare una politica migliore, fatta dai Cittadini per i Cittadini. A tutti, non possiamo che assicurare che il MoVimento 5 Stelle Lecce continuerà ad esserci. E soprattutto che attenderà il vostro contributo di idee e di passione."

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner