Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 15:45

Elezioni Comunali a Racale, trionfa Donato Metallo

Elezioni Comunali a Racale, trionfa Donato Metallo

Racale - I cittadini di Racale hanno eletto Donato Metallo, della lista civica "Io amo Racale" con 3.075 preferenze, ovvero il 42,97%.
Metallo era accompagnato da Franscesco Adamo, Valerio Antonio Alfarano, Francesco Causo, Roberto D'Ippolito, Anna Maria Errico, Roberto Ferenderes, Mauro Gaetani, Daniele Manni, Frediano Manni, Massimo Minutello, Antonella Quarta, Daniele Renna, Antonio detto Cirillo Selsetti, Anna Maria Tasselli e Maria Rita Vergari.
Molto distaccato Lorenzo Ria, della lista "X la città nuova", ex presidente della Provincia di Lecce, che ha ottenuto 1.757 voti, ovvero il 24,55%.
In coda si sono assestati Francesco Cimino, di "Alleanza per Racale", con 1.469 voti, e Silvio Causo, di "Racale è tua", con 854 preferenze.
Lo slogan con cui si è presentata la lista vincente durante la campagna elettorale è stato: "“Giovani, capaci, onesti, concreti".

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner