Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Venerdì, 20 ottobre 2017 - Ore 08:55

Gigi Rizzo: "Ecco la verità su TARSU e IMU"

Gigi Rizzo: "Ecco la verità su TARSU e IMU"

Lecce - Il Consigliere Gigi Rizzo ha convocato, questa mattina, una conferenza stampa per rispondere alle affermazioni dell'Assessore Monosi secondo cui "il Comune di Lecce risulta essere virtuoso dal punto di vista tributario".

"Nel 2007- spiega Rizzo- quando l'Assessore ai Tributi era il Dott. Ennio De Leo, la TARSU era dell'1,7%. Dopo l'insediamento del Governo Perrone, con l'Assessore Giordano, si è arrivati all' 1,9%".

"I negozi - continua il consigliere- i chioschi e tutte quelle attività che sono state realmente colpite dalla crisi, sono passate dal 4,9% al 5,88%. Chiedo solo di dire la verità ai leccesi".

A margine della conferenza, Rizzo ha voluto rispondere anche al Sindaco uscente Paolo Perrone: "Durante un pubblico incontro Perrone ha dichiarato che non ha potuto fare molto per le famiglie leccesi perché ha subìto il mio ostruzionismo; ciò non corrisponde affatto alla verità.

Mi sono sempre impegnato in prima persona per rendere Lecce una città attenta alle problematiche della famiglia. E' colpa mia o del Sindaco se invece di un centro ascolto abbiamo l'Open Space in Piazza Sant'Oronzo? 

Perrone intende le politiche per la famiglia come un contenitore di voti e consensi. Paolo, metti al primo posto i bisogni delle persone e non pensare a loro solo come voti potenziali".

Dario Stefanelli


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner