Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Mercoledì, 23 agosto 2017 - Ore 12:17

Martina Capasa attacca Alessandro Delli Noci

Martina Capasa attacca Alessandro Delli Noci

Lecce - Martina Capasa, la più giovane dei candidati nella squadra dell'Udc attacca il candidato di Fli, Alessandro Delli Noci.

"Ancora una volta il candidato sindaco, Paolo Perrone, è stato smentito da un suo sostenitore, Alessandro Delli Noci, il quale ha proposto come sede per l’ostello della gioventù l’ex istituto 'Margherita'.

Delli Noci forse ha dimenticato che l’istituto non potrà essere adibito assolutamente a tale uso, in quanto rientra negli immobili che il Comune di Lecce ha inserito nel Piano delle alienazioni.

Il candidato Fli dovrebbe fare una lunga opera di convincimento di Perrone e della sua Giunta, in caso di rielezione del centrodestra, per fare stralciare l’antico istituto dal Piano".

Capasa propone invece, come sede dell'ostello della gioventù la vecchia caserma della marina militare, che si trova a Borgo Piave ed è dismessa da anni.

Oggi si trova in uno stato di totale abbandono e come afferma la giovane candidata: "Basterebbe una semplice richiesta del demanio militare perchè venga presa in concessione".

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner