Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Sabato, 19 agosto 2017 - Ore 00:13

Pankiewicz: "Gli elettori prendano le distanze dalla giunta Perrone"

Pankiewicz: "Gli elettori prendano le distanze dalla giunta Perrone"

Lecce - Il delegato cittadino Udc, Wojtek Pankiewicz si appella agli elettori: "La città prenda le distanze dalla mala politica della giunta Perrone e volti pagina. A Lecce occorre una rivoluzione morale e un rinascimento politico".

Dopo cinque anni di inerzia e immobilismo del Centrodesta di Paolo Perrone, di sospetti, pesanti accuse reciproche tra Poli e Perrone, incheste giudiziarie, arresti, Lecce si presenta come una città avvilita, stanca, disorientata, smarrita.

"L’opposizione da me condotta in questi anni in modo duro, ma sempre costruttivo e propositivo, la lista di candidati al Consiglio Comunale, guidata dal candidato sindaco, Luigi Melica, il progetto di città contenuto nel programma elettorale, la mia promessa che il partito non chiuderà dopo le elezioni amministrative, ma ascoltando e coinvolgendo la gente sarà un partito sempre aperto, un cantiere di buona e bella politica, un laboratorio di idee, fanno dell’UdC un sicuro riferimento per gli elettori leccesi per un’alternativa seria, credibile, affidabile, responsabile.

I cittadini leccesi sono chiamati a uno scatto d’orgoglio per liberarsi, con la schiena dritta e la fronte alta, da questa cappa, da questo macigno, costituito dal blocco di potere di Perrone e i suoi.

La città prenda le distanze dalla mala politica e dal malgoverno della Giunta Perrone. Occorre una rivolta morale da parte dei leccesi onesti, e sono la stragrande maggioranza, che vogliono far ripartire Lecce e vederla crescere nella legalità, nella trasparenza, nel buon governo, per voltare pagina e avviare un vero rinascimento politico e amministrativo".

Paola Errico


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner