Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 08:07

"Giù le mani dai nostri manifesti" Il Flash Mob del M5S

"Giù le mani dai nostri manifesti"  Il Flash Mob del M5S

Lecce - Il Movimento Cinque Stelle di Lecce, in risposta alla nervosa e spigolosa campagna elettorale che il capoluogo salentino sta vivendo negli ultimi giorni, ha organizzato questa sera un simpatico ma altrettanto incisivo Flash Mob per denunciare una serie di infrazioni nell'affissione dei manifesti elettorali ("curiosamente spesso a danno del Movimento").

Un attivista, dotatosi di letto con tanto di coperta e trapunta, si è posto a baluardo difensivo di un manifesto elettorale, onde evitarne la repentina sparizione. 

Il M5S, in questo importante momento per la Politica italiana, sta conquistando sempre di più il favore dei cittadini che, evidentemente delusi da un certo modo di amministrare la "res publica", decidono di avvicinarsi al progetto ed alle idee di questa nuova realtà politica.

Gli esponenti dei maggiori partiti italiani hanno spesso criticato toni e programmi dei "grillini", facendo anche ricorso a paragoni storici che, francamente, troviamo fuori luogo.

L'unica voce che conta, a cui dare delle risposte, rimane quella degli elettori. Non resta quindi che aspettare l'esito delle elezioni comunali.

Dario Stefanelli


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner