Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Giovedì, 17 agosto 2017 - Ore 19:16

Messuti: "Tanto clamore per nulla"

Messuti: "Tanto clamore per nulla"

Lecce - Dopo la manifestazione di questa mattina su viale della Repubblica, l'assessore uscente ai Lavori Pubblici Gaetano Messuti, interviene tramite un comunicato stampa:

“Tanto clamore per nulla, verrebbe da dire. La protesta inscenata questa mattina su viale della Repubblica dai signori Castoro e Salerno appare quantomeno singolare e grottesca. Probabilmente i fumi della campagna elettorale del centrosinistra hanno annebbiato le idee ai due amici facendoli scivolare sulla classica buccia di banana.
I pali dell’illuminazione pubblica dovranno essere sostituiti quanto prima per dare seguito al progetto redatto dall’Assessorato ai Lavori Pubblici del Comune di Lecce che ha voluto riqualificare l’intera arteria per migliorare la qualità della vita dei residenti della zona. Non averli tolti significa aver tutelato di fatto l’incolumità pubblica dei cittadini. E’ del tutto, evidente, infatti, che non avremmo potuto lasciare al buio una strada così trafficata e così pericolosa. Ma questo, probabilmente, rappresenta solo un dettaglio per i due bontemponi che hanno manifestato questa mattina su viale della Repubblica sollevando un inutile polverone.
Ad ogni buon conto, nei prossimi giorni provvederemo ad installare i nuovi pali, completando così il progetto dei Corridoi Verdi, già avviato con il rifacimento dei marciapiedi, la piantumazione di numerosi alberi e la realizzazione di nuovi parcheggi per le auto, grazie anche allo spartitraffico laterale che ha consentito di aumentare il numero degli stessi.
Si tratta di un progetto sul quale abbiamo già verificato la grande soddisfazione dei residenti del quartiere Rudiae-Ferrovia e, più in generale, dei cittadini leccesi”.

La Redazione


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner