Rimani aggiornato su ciò che accade nel Salento.
Diventa Fan di FuturaTv!
Chiudi

Segnala la notizia ad un amico

Il tuo messaggio è stato inviato correttamente. Grazie.

Il tuo messaggio non è stato inviato.

Quotidiano Lecce, Salento

- Martedì, 22 agosto 2017 - Ore 09:09

Gigi Rizzo invita Perrone per un caffè per parlare dei lavori in città

Gigi Rizzo invita Perrone per un caffè per parlare dei lavori in città

Lecce - Gigi Rizzo, candidato nelle fila dell'Udc a sostegno di Luigi Melica sindaco, ha invitato il sindaco uscente, Paolo Perrone, ad un caffè "chiaritore" sui lavori effettuati in città.

Scrive Rizzo: "Caro Paolo, ti prego di accettare il mio invito a bere un caffè, in compagnia di alcuni amici giornalisti, giovedì 26 aprile, tra le 10 e le 12 a tuo piacimento, presso il bar Martinucci, al fine di darmi alcune spiegazioni e tranquillizzarmi su lavori effettuati in città. Sono certo", continua il candidato dell'Udc, "che non avrai nessuna difficoltà ad accettare il mio invito e a darmi le spiegazioni che ti chiederò, per il semplice fatto che sei tu il capo della tua Amministrazione e sei consapevole di tutto ciò che può o non può essere fatto. Qualora tu fossi impossibilitato, ti prego di comunicarmi la tua disponibilità sempre nella giornata di giovedì o al massimo venerdì. Ti ringrazio".

Un invito cordiale e semplice, sinonimo della campagna elettorale condotta da Rizzo, a contatto con la gente, tra una chiacchera e un sorriso e su di un camper vecchio modello, che riporta la scritta "Tour Verità".

E all'insegna del sorriso e della risata è anche l'incontro rigorosamente gratuito di questa sera ale ore 19.00, all'Hotel Tiziano, con le Ciciri e Tria che proporranno lo spettacolo "E ci lu tene", proprio ispirato a lui.

"Il loro umorismo sarcastico anche nei toni della politica mi sembra idoneo nell’invogliare le persone ad ascoltare anche le cose serie. Ho la presunzione di considerarmi uno dei pochi politici che ha preferito dire la verità ai cittadini, a costo di inimicizie", ha affermato a tal proposito Gigi Rizzo.

Marcella Barone


Social:
OkNotizie
Segnala notizia


Link sponsorizzato
ULTIME NOTIZIE DI "POLITICA"
31 Maggio 2017 - Lecce

Lecce - Decine di occhi indiscreti per monitorare, controllare, sorvegliare. Per guardare senza essere visti. A qualsiasi ora, in qualunque posto. In centro,...

04 Aprile 2017 - Lecce

Lecce - L’Assessore all’Ambiente del Comune di Lecce, Andrea Guido, scrive ai dirigenti TAP e alla ditta affidataria del lavori per richiedere...

31 Marzo 2017 - Lecce

Lecce - La discarica per rifiuti speciali in località Masseria Parachianca non si farà. La parola fine viene posta definitivamente questa...



  • Lascia un tuo commento... senza registrarti!
Nome (obbligatorio) E-mail (obbligatoria - non sarà pubblicata)
Testo del commento (obbligatorio)



Banner
Banner
Banner